IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Fionda” dei Fieui centra il bersaglio: Hunziker e Bongiorno stregate da Albenga

Le vincitrici del premio “Fionda di Legno” hanno espresso commenti entusiastici sulla bellezza della città delle torri

Albenga. Non solo il ritiro del premio Fionda di Legno 2018, ma anche un tour alla scoperta della città delle torri. Michelle Hunziker e l’avvocato Giulia Bongiorno, vincitrici del riconoscimento ideato dai Fieui di Caruggi, si sono offerte all’affetto dei fans con grande generosità e si sono concesse una visita nel centro storico, utilizzando come sfondo per fotografie e selfie le bellissime aiuole di Fior d’Albenga.

Le due ospiti protagoniste all’Ambra hanno mostrato di apprezzare moltissimo le bellezze di Albenga, definendo in particolare la città vecchia e le aiuole floreali  “bellissime”.

“Per me venire qui ad Albenga è un po’ come tornare a casa. A Milano invidiamo le vostre vie e i bambini che corrono e vanno in bici. Credo che questa sia la vera Italia”, ha commentato Michelle Hunziker.

La show girl svizzera, inoltre, nel rientrare a casa, ha postato una foto con i mitici carciofi di Albenga omaggiati dai Fieui di Caruggi. Due importanti personalità sono state testimonial della città nel periodo magico e variopinto di Fior d’Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.