IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italia Cup di Torbole: buoni piazzamenti per il Circolo Nautico Andora foto

Nicolò Elena si è classificato sesto; bene anche Alessio Paris, Sara Sofia Odisio e Giacomo Dieng

Andora. Continua alla grande la stagione per i ragazzi del Circolo Nautico Andora che hanno partecipato da venerdì 20 a domenica 22 aprile all’Italia Cup di Torbole, evento velico con una flotta di quasi trecento partecipanti.

Tre giornate di vento costante che consentono a Nicolò Elena di conquistare il sesto posto, pari merito con il terzo, e ad Alessio Paris un 34° generale della classifica Laser Radial su 128 equipaggi.

Bene i giovanissimi dei 4.7: Sara Sofia Odisio è 49ª nella classifica Gold e Giacomo Dieng 30° nella classifica Silver.

Lo Zero Sailing Team dimostra ancora una volta l’impegno e la costanza dei suoi atleti, seguiti dall’allenatore Giorgio Elena. Prossimo appuntamento per Nicolò Elena il campionato europeo assoluto a La Rochelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.