IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento mortale ad Albisola, donna travolta da un camion fotogallery

E' finita sotto le ruote del mezzo pesante e per lei non c'è stato nulla da fare

Albisola Superiore. Investimento mortale nel pomeriggio di oggi in corso Mazzini, all’angolo con corso Ferrari, ad Albisola Superiore. Secondo quanto appreso, una donna di 77 anni, I.G., è stata investita da un camion mentre stava attraversando la strada, pare sulle strisce pedonali dell’incrocio. Il tragico incidente si è verificato intorno alle 16 di questo pomeriggio.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Verde di Albisola e dell’automedica del 118. Inutili sono stati i tentativi si salvare la donna, rimasta uccisa a seguito dell’investimento. Stando alle prime informazioni è finita sotto le ruote del mezzo e per lei non c’è stato nulla da fare. La donna è deceduta per i traumi riportati nello schiacciamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e la polizia stradale, che hanno avviato gli accertamenti e le indagini sul fatale investimento.

Resta ancora da appurare l’esatta dinamica dell’accaduto, al momento la zona è stata interdetta per consentire la rimozione del corpo della donna e i rilievi degli agenti.

Sotto shock l’autista del mezzo pesante, con targa spagnola, che ha provocato la morte della donna: stando alle prime informazioni avrebbe avuto un malore ed è stato portato all’ospedale San Paolo di Savona.

L’incidente ha causato lunghe code sull’Aurelia da Savona ad Albisola, con il conseguente blocco della strada che conduce al casello autostradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.