IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia il rientro: 9 km di coda sulla A10 tra Spotorno e Savona foto

Rallentamenti anche nella direzione opposta e 1 km di coda sulla A6 tra Altare e Savona

Più informazioni su

Agg. ore 19.20: I chilometri di coda tra Feglino e Savona sono saliti a 9.

Provincia. Venerdì l’incendio del pullman di studenti nella galleria Fornaci, che ha paralizzato l’autostrada A10 in entrambe le direzioni. Ieri la chiusura della galleria per le riparazioni indispensabili, che ha portato a raggiungere i 20 km di coda da Albisola a Spotorno verso ponente. E oggi pomeriggio ad andare in crisi è la corsia opposta, quella verso Genova, a causa del rientro dei turisti al termine del weekend.

Sono già 8 al momento i chilometri di coda tra Spotorno e Savona. Una situazione certamente non semplice, ma che avrebbe potuto essere ben peggiore se sulla corsia opposta non fosse stata riaperta ieri sera la galleria: fino a quel momento, infatti, si viaggiava a corsia singola in entrambe le direzioni proprio sulla carreggiata che porta verso il capoluogo ligure.

Qualche disagio si registra comunque anche nella direzione opposta, con rallentamenti per 2 km tra Savona e Spotorno, e sull’autostrada A6, con un chilometro di coda tra Altare e l’allacciamento con la A10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.