IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infastidito dal controllo stradale spintona un carabiniere: denunciato 30enne alassino

Il 30enne è stato portato in caserma e deferito all'Autorità Giudiziaria

Alassio. Indispettito dal controllo stradale da parte della pattuglia radiomobile dei carabinieri di Alassio, un 30enne alassino ha pensato bene di spintonare uno dei militari impegnati nel servizio notturno. Per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri, impegnati nei controlli sulla via Aurelia, hanno fermato l’auto con a bordo il 30enne e altri amici. Alla richiesta dei documenti, il 30enne è andato su tutte le furie e con arroganza e prepotenza si è scagliato contro uno dei militari. A questo punto è stato portato in caserma è denunciato all’Autorità Giudiziaria. Pare che non fosse in preda ai fumi dell’alcol o altro, “solo” infastidito dal fermo imposto dai carabinieri per un controllo di routine.

Secondo quanto appreso, il controllo è avvenuto non ,ontano da un locale pubblico nel quale il gruppo era già stato protagonista di azioni e comportamenti di disturbo verso la clientela.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.