IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imbarcazione si ribalta davanti al litorale di Spotorno: naufrago soccorso da un vigile del fuoco fuori servizio

A causa delle cattive condizioni meteo

Spotorno. Sono stati soccorsi da un vigile del fuoco fuori servizio che si trovava sulla spiaggia gli occupanti della barca che, nella tarda mattinata di oggi, si è rovesciata poco al largo del litorale di Spotorno.

L’incidente si è verificato intorno alle 13.15 quando, a causa delle cattive condizioni meteo, una piccola imbarcazione con una persona a bordo si è rovesciato.

Immediata la chiamata al Nue, che ha messo in moto i vigili del fuoco e gli uomini della capitaneria di porto di Savona. L’allarme è rientrato quasi subito, però, grazie alla prontezza di un vigile del fuoco fuori servizio(e di stanza al nucleo sommozzatori di Genova) che, dalla spiaggia, si è reso conto di quanto stava avvenendo e si è subito lanciato al soccorso tuffandosi in mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.