IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi vincenti a Rho per l’Andora ciclismo foto

Weekend di vittoria per i più giovani, mentre sotto le aspettative gli juniores: ma la stagione per l'Andora ciclismo è solo all'inizio

Andora. Doppio appuntamento per i giovani ciclisti di Andora, che hanno corso a Rho e a Peveranza nello scorso weekend, portando i colori sociali e la Riviera su due ruote nelle gare di questo primo spazio di stagione.

Appena conclusa la trentasettesima Coppa Arci Adua & Sinergie impianti: svoltasi a Rho, vi hanno partecipato oltre ottanta atleti, compresi gli atleti di Andora Pietro Lupo, che ha conquistato il 5° posto nella categoria g4 in una volata del gruppetto di testa, e Matteo Gabelloni, che ha ottenuto il 1° posto dopo una fuga solitaria di circa 6 km nel finale.

Giornata infausta, invece, per gli juniores del Ped. Aquese – Andora al trofeo Ind. Com. Peveranzese – 5° trofeo Angelo, svoltosi a Peveranza (VA) e che ha visto la partecipazione di oltre 170 atleti: una serie di piccoli incovenienti hanno decimato la squadra e il solo a finire la prova nel gruppo, alla media di oltre 41 km/h, è stato il genovese Davide Pastorino. Comunque sia i ragazzi che il D.S. Jens Novaro hanno constatato la compattezza della squadra e faranno tesoro dell’esperienza per le prossime competizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.