IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto con spaccata in una macelleria di Loano: rubati bottiglie e generi alimentari

I ladri hanno infranto la porta di ingresso e, senza curarsi troppo del sistema d'allarme, si sono appropriati di tutto ciò che capitava loro sottomano

Più informazioni su

Loano. Bottiglie, generi alimentari e pochi spiccioli di fondo cassa. E’ questo il bottino dei ladri autori della “spaccata” ai danni della macelleria ErreGi di via Stella a Loano.

I malviventi sono entrati in azione intorno all’una e mezza della notte scorsa, quando hanno infranto la porta di ingresso e, senza curarsi troppo del sistema d’allarme, si sono appropriati di tutto ciò che capitava loro sottomano.

Quando gli addetti della vigilanza sono giunti sul posto, i ladri erano già scappati. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Loano.

Non è la prima volta che la macelleria ErreGi è vittima di un furto simile: già nel 2013 il titolare aveva dovuto fare i conti con ladri “ghiottoni” che si erano impossessati, tra l’altro, di alcuni generi alimentari di prima qualità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.