IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fortitudo Savona, successo senza problemi sul parquet del Maremola

La capolista prosegue nella sua marcia, in vista degli imminenti playoff

Più informazioni su

Savona. Poco più che un’amichevole quella che si è svolta mercoledi 4 aprile, al palazzetto dello sport di Pietra Ligure, tra la squadra padrone di casa, fanalino di coda della classifica del girone A della Promozione ligure, e i campioni in carica della Fortitudo Savona, capolista solitaria.

Troppo ampio il divario tra le due squadre; a nulla è bastata la buona volontà e l’esuberanza fisica degli uomini di coach Bonato per impensierire i savonesi, i quali hanno potuto giostrare un’ampia rotazione che ha permesso anche a chi finora ha giocato poco di mettersi in evidenza. Risultato finale: Maremola 52 Fortitudo Savona 89.

Particolari menzioni vanno alla buona partita di Michele Santi (nella foto) con i suoi 36 punti a referto e per i primi due punti in campionato di Raffa.

Prossimo impegno della Fortitudo: sabato 14 aprile alle ore 18,30 al PalaPagnini di Savona per l’ultima partita prima dei playoff contro la San Nazario Juvenilia Varazze.

Il tabellino della Fortitudo Savona: Alessi 4, Vaira 7, Raffa 2, Montemurro 6, Apicella, Nocerino, Damonte 16, Santi 36, Spalla 6, Amedeo 12. All. S. Morando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.