IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fior d’Albenga, Cenerentola vince il concorso di “Un’aiuola da favola”

Il Comune ha consegnato un riconoscimento speciale a Caterina Usanna per il grande impegno verso la città e per la sua cura quotidiana del verde e fiori

Albenga. Si è tenuta questo pomeriggio in municipio ad Albenga la premiazione delle “aiuola da favola” che hanno partecipato al concorso collegato all’edizione 2018 della rassegna di “Fiori d’Albenga”.

La più bella aiuola allestita “a tema fiabesco” è quella che vede protagonista Cenerentola e allestita dal caffè letterario “Ai Giardinetti” della Cooperativa Progetto. A loro il primo premio del valore di 3 mila euro.

Il secondo premio, da 1.500 euro, è andato a “La Sirenetta” dell’istituto agrario. Al terzo posto l’aiuola “La cicala e la formica” del comitato di piazza Trincheri, che si porta a casa 500 euro.

Aiuola Favola Caterina Usanna

Il Comune ha consegnato un riconoscimento speciale a Caterina Usanna, associata di “Vecchia Albenga” e di Unitre, per il grande impegno verso la città di Albenga e per la sua cura quotidiana del verde e fiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.