Musica

Fior di Concerti 2018 ad Albenga, ultimo appuntamento con il The Contrast Duo

Venerdì 27 aprile alle 21 nella chiesa di Nostra Signora assunta a Leca d'Albenga, si esibiranno Olesya Rusina al violino e Leonardo Ferretti al pianoforte

Olesya Rusina Leonardo Ferretti contrast duo

Albenga. Ultimo appuntamento per “Fior di Concerti 2018”, la prestigiosa rassegna di musica classica organizzata dal soprano Anna Maria Ottazzi in collaborazione con l’assessorato alla cultura e manifestazioni del Comune di Albenga, e con l’Associazione Cameristica di Varese.

“Sarà un intenso concerto per pianoforte e violino a chiudere la rassegna, venerdì 27 aprile alle 21,15 nella chiesa di N.S. Assunta di Leca d’Albenga, – dice il direttore artistico Anna Maria Ottazzi- Protagonista il Contrast Duo, composto dal pianista Leonardo Ferretti e dalla violinista russa Olesya Rusina. Ancora una volta, avremo un programma davvero importante con grandissimi compositori, in un excursus musicale che partendo da Bach e Mozart si sposterà poi verso il periodo romantico con Beethoven, Elgar, Gounod, Massenet e altri, per regalare note appassionate ed emozioni vibranti”.

“Con i quattro appuntamenti abbiamo toccato tutta la grande musica classica ed operistica internazionale, e in questo ultimo concerto le splendide sonorità di pianoforte e violino creeranno un’atmosfera molto coinvolgente e ricca di pathos” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.