IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fionda di Legno, a Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno l’opera realizzata da Andrea Zanini

Dopo quelli consegnati nel 2016 a Javier Zanetti e nel 2017 a Brunello Cucinelli e ai Nomadi

Albenga. Per il terzo anno consecutivo è Andrea Zanini, artista del legno di origine ligure ma residente sulle colline albesi, l’autore del premio “Fionda di legno”, dopo quelli consegnati nel 2016 a Javier Zanetti e nel 2017 a Brunello Cucinelli e ai Nomadi.

L’opera, realizzata in legno di pioppo e di gelso, rappresenta le torri di Albenga che emergono dal mare racchiuse, come in una protezione materna, da una grande conchiglia.

E ovviamente in primo piano la fionda che domenica 15 aprile Antonio Ricci consegnerà a Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker, fondatrici di “Doppia Difesa”, affinchè continuino a lanciare sassi metaforici in difesa delle donne, troppo spesso vittime di abusi e violenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.