IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Pietro Buttu: “Ho ritrovato lo spirito della mia squadra” risultati

Il tecnico giallorosso si rammarica per aver gettato al vento la vittoria contro la Sanremese

Più informazioni su

Finale Ligure. “Abbiamo gettato al vento due punti, giocando meglio della Sanremese, in piena lotta per salire in Lega Pro, venendo raggiunti, a causa di un rigore, a mio parere, molto ‘generoso’, ma in compenso ho ritrovato lo spirito del mio Finale, che mi è piaciuto molto, per come ha interpretato la gara”.

E’ un Pietro Buttu con molta adrenalina addosso, quello che ascoltiamo a fine gara: “Dopo la figuraccia contro il San Donato Tavernelle, avevo intimato ai miei giocatori di cambiare registro e sono stato ascoltato, al punto che oggi il Finale ha giocato la migliore partita della stagione e questo mi lascia ben sperare per il mini ciclo di campionato (ndr, 4 partite) nel quale ci giocheremo la salvezza”.

“L’unica nota stonata è rappresentata dalla doppia espulsione, per reiterate proteste, di Tommaso Scarrone ed Enrico Conti, che mi hanno fatto letteralmente infuriare e che sarannoredarguiti’, alla ripresa degli allenamenti, perché certi atteggiamenti non aiutano la squadra in questo momento delicato”.

“Voglio gioco, grinta, volontà e coraggio, per raggiungere l’obiettivo stagionale”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.