IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, successo per la prima edizione dell’Open Day organizzato dall’associazione finalese Bagni Marini

Oltre 150 gli operatori del settore turistico-aberghiero che hanno partecipato all'evento

Finale Ligure. Grande partecipazione alla prima edizione di Open Day a Finale Ligure, oltre 150 gli operatori del settore turistico-aberghiero che hanno partecipato all’evento, organizzato dall’associazione finalese Bagni Marini con il patrocinio del Comune di Finale Ligure.

Una giornata di incontri e appuntamenti tra fornitori locali e non e operatori turistici e ristoratori presenti sul territorio finalese.

L’evento è iniziato alle 15, per poi proseguire fino alle 22, intervallato da un aperitivo a buffet, organizzato da alcuni espositori presenti, coadiuvati dallo staff dei Bagni Boncardo. L’ingresso era libero e ha visto stand di diverse categorie: alimentare, energie, attrezzature per negozi e ristoranti, tecnologie “verdi”, sicurezza sul lavoro, organizzazione eventi.

“L’obiettivo della manifestazione è stato quella di cercare di costruire una collaborazione e sinergia commerciale da poter riversare sul territorio finalese all’inizio della stagione estiva”, hanno fatto sapere gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.