IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, Geremia: “La città è lurida, ecco come la giunta Frascherelli accoglie i turisti” fotogallery

"Una concittadina mi ha segnalato che i bidoni della spiaggia libera tra le due gallerie stavano per essere portati via dalla marea"

Finale Ligure. “Sporca, lurida ed irriconoscibile. Così la giunta Frascherelli accoglie i turisti a Finale Ligure”. E’ questo l’attacco che Marinella Geremia, capogruppo di “Finale Sempre”, rivolge all’amministrazione del sindaco Ugo Frascherelli.

A scatenare la protesta dell’esponente di minoranza le condizioni in cui, a suo dire, versa la passeggiata a mare: “Nonostante quattro anni di legislatura ed ad appena uno dal termine, questa è l’eredità turistica della giunta. Le eloquenti foto scattate oggi alle 10.45 testimoniamo l’assoluta mancanza di programmazione e contestuale assenza di funzionalità per quanto concerne il comparto dell’immondizia. Alla faccia e con buona pace del pluripremiato e decorato nuovo direttore generale di Finaleambiente. La cittadina in piena Pasquetta alle 10.45 si presente così: sporca lurida ed irriconoscibile. Con la novità dei bidoni portati via dal mare”.

Infatti “stamane una concittadina mi ha segnalato che i bidoni della spiaggia libera tra le due gallerie stavano per essere portati via dalla marea con il conseguente versamento a mare di rifiuti contenuti dentro gli stessi. Allorchè ho deciso di fare il tour fotografico nella zona più sensibile dal punto di vista turistico, zona che dovrebbe essere il nostro biglietto da visita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.