IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, annullo speciale per l’Anti Incendio Boschivo

Nello sportello temporaneo in piazza Santa Caterina, domenica dalle 8 alle 14, sarà possibile timbrare con lo specifico bollo la posta in partenza

Finale Ligure. In occasione del 40° Anniversario della fondazione A.I.B. Anti Incendio Boschivo, Poste Italiane sarà presente con un servizio filatelico temporaneo a Finale Ligure.

Promosso dall’Anti Incendio Boschivo Finale Ligure, l’annullo potrà essere richiesto presso lo spazio allestito in Piazza Santa Caterina nella giornata di domenica 29 aprile, dalle ore 8 alle 14.

Con il bollo figurato, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello temporaneo.

Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.