IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa di Primavera a Finale, premiata la vetrina dell’alimentari “Da Beppe” a Finalpia foto

Guzzi: "Sono anche queste le azioni che rendono vivo un quartiere"

Finale Ligure. Il presidente dei Garosci Olga Gattero e l’assessore Andrea Guzzi hanno consegnato la targa per la vetrina più creativa a Giulia, ideatrice e realizzatrice della composizione floreale che è presente all’interno degli alimentari “Da Beppe” di via Lungo Sciusa a Finalpia.

“Sono anche queste le azioni che rendono vivo un quartiere – commenta l’assessore – Il pubblico può e deve mettere mano a riqualificazioni urbanistiche ed architettoniche come noi stiamo facendo in modo importante su Pia, ma il privato deve contribuire al rilancio attraverso iniziative di vario genere e natura che attraggano il turista ed anche il residente”.

Il premio rientra nell’iniziativa “Festa di Primavera” organizzata dai Garosci lo scorso week end.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.