Nuovo appuntamento

Nuovo evento di “Barra al Centro”: a Carcare incontro sulla sicurezza

Prosegue l'iniziativa di Angelo Vaccarezza per avvicinare amministratori e territorio

Il Centrodestra riparte da palazzo Nervi

Savona. Prosegue l’iniziativa politica del consigliere regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza, “Barra al Centro”, il nuovo contenitore per avvicinare ancora di più gli amministratori al territorio.

“Dopo la mia prima comunicazione ed il primo appuntamento in sala Nervi a Savona, ringrazio quanti di voi hanno deciso di rimanere all’interno del gruppo e saluto i tanti nuovi entrati; un buon inizio verso la rinascita del nostro territorio” afferma l’esponente forzista.

“L’intento di organizzare eventi che coinvolgessero quanti di voi hanno piacere di essere presenti e quanti di voi invece hanno piacere di seguire passo passo le nostre iniziative e quelle alle quali daremo la nostra adesione, si concretizza già il 26 di questo mese, a Carcare, presso la Società Operaia di Piazza Caravadossi, alle 20,30.
Il convegno dal titolo ” Il valore della sicurezza nel territorio: il ruolo degli amministratori locali e delle forze dell’ ordine”, tratterà proprio degli argomenti che più ci stanno a cuore, e quale sia l’approccio più corretto da parte degli amministratori locali, per risolvere le problematiche più cogenti”.

“Un sincero ringraziamento va a Velio Degola e Gianni Martini, presidente e vice presidente del Comitato “A Carcare” che, come potete vedere nel volantino che ho allegato, hanno organizzato tutto nei minimi dettagli, permettendomi di intervenire. Siamo pronti a partire, ci aspetta un percorso meraviglioso” conclude Vaccarezza.

leggi anche
angelo vaccarezza
Iniziativa
Vaccarezza lancia “Barra al Centro”: “Un aiuto concreto al territorio”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.