IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Europa Cup: due giovani del Circolo Nautico Andora si mettono in luce ad Ancona

Lorenzo Collo è settimo, Nicolò Elena ventiquattresimo

Andora. Weekend di inizio primavera all’insegna delle conferme per i ragazzi del Circolo Nautico Andora che hanno partecipato all’Europa Cup di Ancona, evento velico di rilievo con oltre duecento partecipanti.

Lorenzo Collo, brillante promessa del C.N. Andora, ha conquistato con disinvoltura il settimo posto della classifica Laser 4.7. Bene anche per il pluripremiato Nicolò Elena che ha portato a casa un ventiquattresimo posto nella classifica Radial.

Collo, nel frattempo, ha raggiunto Patrasso, in Grecia, per partecipare dal 7 al 14 aprile al prestigioso Laser 4.7 Youth European Championships.

Si prepara a partire anche Nicolò Elena che parteciperà con altri componenti della squadra all’Italia Cup di Torbole sul Lago di Garda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.