IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordienti A, finali regionali: 21 medaglie per l’Idea Sport

La società albenganese si classifica seconda

Più informazioni su

Albenga. Si sono svolte sabato 14 e domenica 15 aprile le finali regionali della categoria Esordienti A nel complesso sportivo Sciorba di Genova. Grandiosi i risultati per la squadra di Albenga che si piazza al secondo posto ad un soffio dai vincitori del Genova Nuoto.

Da citare le 21 medaglie conquistate dall’Idea Sport, di cui 6 ori, 7 argenti e 8 bronzi.

Sul podio sono salite Emma Balbis conquistando due ori, un argento e un bronzo, Gaia Guerriero con tre argenti, Sofie Alberti con tre bronzi, Amelia Celiberti con un argento e Matilde Riccardi con un bronzo.

Tra i maschi Gabriele Mirotta vince due ori e due argenti, Federico Bosticco un bronzo.

Inoltre, doppio oro nelle staffette femminili 4×100 stile libero e 4×100 mista e doppio bronzo per le staffette maschili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.