IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Escursionista accusa malore sul Monte Mao a Bergeggi: soccorsa dall’elicottero dei vigili del fuoco fotogallery

La paziente è stata trasferita al pronto soccorso del San Paolo di Savona

Bergeggi. E’ stata soccorsa dall’elicottero dei vigili del fuoco la escursionista che nella tarda mattinata di oggi ha accusato un malore nel primo entroterra di Bergeggi.

L’episodio si è verificato intorno alle 12.30 sul Monte Mao. Dopo la chiamata al Nue, la centrale di Savona Soccorso ha subito messo in moto l’automedica, la croce bianca di Spotorno ed i vigili del fuoco del distaccamento di Savona.

Poiché la comitiva di escursionisti si trovava in una zona piuttosto impervia, i soccorritori hanno chiesto il supporto aereo dell’elicottero “Drago” proveniente da Genova.

Escursionista accusa malore sul Monte Mao a Spotorno

Una volta caricata sull’elicottero, la paziente è stata trasferita al pronto soccorso del San Paolo di Savona in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.