IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

DNA Musica Savona alla volta di Castrocaro

I giovani e giovanissimi cantanti saranno capitanati dall'insegnante Liana Saviozi

Savona. Affezionata alla kermesse che si svolge ogni anno presso Castrocaro Terme terre del sole, la DNA Musica Savona, capitanata dall’insegnante Liana Saviozzi questo fine settimana sarà impegnata nella gara canora a cui parteciperà un folto gruppo di ragazzi

Nella categoria Baby: Aurora Calzia, Giulia Chiovelli, Sonia Grillo, Emma Lagorio, Ynji Leveratto, Gabriele Lombardi, Valeria Rosselli, Nicolò e Jacopo Sgroi Bandelli.

Nella categoria Junior: Elena Pedone, Camilla Pont, Iris Ramilli.

“Che dire, in bocca al lupo a questi ragazzi, ringraziandoli insieme alla loro insegnante di portare fuori regione un po’ della professionalità e della musicalità della nostra Savona” affermano dalla Dna Musica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.