IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Dialoghi”, sei artiste savonesi partecipano ad una mostra collettiva ad Atene foto

L'evento è inserito nel Festival delle due culture Gre-Ita: le partecipanti fanno parte del "QuiArte" di Quiliano

Più informazioni su

Quiliano. Venerdì 13 aprile ad Atene, presso il Polo culturale di Technopolis, è stato inaugurato il Festival delle due culture Gre-Ita (aperto dal 13 al 16 aprile).

Uno dei padiglioni in particolare ospita la mostra collettiva di arte contemporanea italiana e greca “Dialoghi”, tra i partecipanti ci sono anche sei giovani artiste savonesi appartenenti al QuiArte di Quiliano: Rossella Bisazza, Cecilia Cavicchini, Martina Lagorio, Cecilia Cossetta, Laura Di Fonzo e Monica Porro.

Tre delle artiste savonesi (Cecilia Cossetta, Laura Di Fonzo e Monica Porro) in particolare hanno preso parte all’inaugurazione ad Atene e a uno scambio di doni in nome di una reciproca amicizia tra i due paesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.