IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Criteria giovanili di Riccione: un argento e un quarto posto per Andrea Filadelli foto

Parteciperà ai campionati italiani assoluti, così come Alessandro Cuttaia

Albenga. Si sono conclusi i Criteria giovanili Kinder+Sport allo Stadio del Nuoto di Riccione, in vasca da 25 metri. Iniziati venerdì 23 marzo con le sessioni femminili, sono terminati con le gare maschili venerdì 28 marzo.

Positive le prestazioni dei nuotatori albenganesi dell’Idea Sport. Medaglia d’argento per Andrea Filadelli nei 400 misti in 4’19″99: un riscontro importante a livello nazionale. Nei 200 misti Andrea chiude in 2’02″07 ed è quarto a pochi centesimi dal podio. Ora parteciperà ai campionati italiani assoluti con i grandi.

I suoi compagni hanno ottenuto buone prestazioni migliorando tempi e posizioni in classifica. Alessandro Cuttaia, Martina Guarisco, Martina Canova, Anna Filadelli, Lucrezia Sole e Stefano Marzorati si sono fatti valere nelle rispettive categorie.

Anche Alessandro Cuttaia parteciperà ai campionati italiani assoluti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.