IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CorriAmo la Fionda, a Vittorio Brumotti la “Fiondina d’argento” dei Fieui di Caruggi

Questo pomeriggio alle 16 la manifestazione podistica non competiva che fungerà da preludio all’attesissimo Premio Fionda di Legno

Albenga. Una “Fiondina d’argento” sarà consegnata dai Fieui di Caruggi a Vittorio Brumotti, che questo pomeriggio alle 16 darà il via a CorriAMO la fionda, manifestazione podistica non competiva che fungerà da preludio all’attesissimo Premio Fionda di Legno che Antonio Ricci consegnerà la domenica successiva a Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno in un gremitissimo Teatro Ambra.

CorriAMO la fionda sta superando di slancio ogni record di iscrizioni e, nonostante qualche preoccupazione per il meteo, l’organizzazione degli Albenga Runners e dei Fieui procede per regalare a tutti, bambini ed adulti, un pomeriggio di condivisione e di festa.

La corsa sarà allietata dalla banda folcloristica “Rumpe e Streppa” e vedrà in prima fila Vittorio Brumotti con la sua inseparabile due ruote.

Fiondina Argento Albenga

Nell’occasione il popolare e coraggioso inviato di Striscia riceverà la fiondina d’argento dei Fieui di Caruggi offerta da Igor Strazzoni dell’Osteria N° 6. Per tutti divertimento, fiori, doni, palloncini colorati e una gustosa merenda in cantina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.