IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dei carabinieri di Cairo, un arresto nella notte: 27enne in carcere per spaccio

E' stato identificato e fermato dai militari nella cittadina cairese: a suo carico ordine di carcerazione

Cairo Montenotte. Un arresto nella notte a Cairo Montenotte, nell’ambito dei servizi di controllo sul territorio predisposti dalla Compagnia carabinieri di Cairo per il ponte pasquale, dove non sono mancati controlli anche sulle strade valbormidesi.

In manette è finito un cittadino albanese, R.S. di 27 anni residente a Cairo Montenotte, sul quale era pendente un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Alessandria.

L’uomo è stato identificato e bloccato dai militari a Cairo Montenotte, che hanno svolto gli accertamenti del caso sul soggetto: a suo carico un anno e quattro mesi di detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti sono risalenti al periodo novembre 2012 – febbraio 2013. Il 27enne albanese è stato poi condotto dai carabinieri di Cairo nel carcere di Marassi per lo sconto di pena in merito al reato di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.