In pieno giorno!

Colpo a Savona, smurano cassaforte in una casa e portano via ori e gioielli

Con le chiavi bulgare sono entrati nell'alloggio e poi il furto: indagini della polizia

polizia

Savona. Hanno agito utilizzando le chiavi bulgare i ladri che ieri pomeriggio hanno svaligiato una casa a Savona, nel quartiere di Villapiana, riuscendo a smurare una cassaforte e a portare via gioielli e preziosi di famiglia, per un ingente bottino. Sono ancora in corso le indagini della polizia sul colpo messo a segno dalla banda di ladri, che hanno agito indisturbati e da veri professionisti.

Secondo la ricostruzione degli agenti, i ladri si sono introdotti silenziosamente in un alloggio di via Istria mentre i proprietari, madre e figlio, non erano in casa. Una volta entrati nell’alloggio i malviventi si sono diretti verso una piccola cassaforte e sono riusciti ad aprirla con un flessibile, rubando così gli ori di famiglia: anelli, orecchini, braccialetti e altri preziosi, il valore è ancora in corso di quantificazione.

E’ stata la donna, al suo rientro a casa verso le 19:00, ad accorgersi del furto e a dare l’allarme: sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura savonese che hanno svolto un sopralluogo nella casa e svolto i primi rilievi nella speranza di trovare qualche traccia utile per risalire ai responsabili del colpo. Gli accertamenti investigativi sono ancora in corso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.