IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, Jacopo Provato: Facciamo il nostro dovere, superando l’Aurora e poi vediamo che succede risultati

Il portierone giallorosso spera ancora nel successo del Pontelungo nella gara di domenica prossima con la capolista San Stevese

Celle Ligure. Il Celle, in pieno extra time, vince (2-1) in casa del Camporosso, rimanendo, ex equo con la Dianese & Golfo, ad una lunghezza dalla San Stevese, il tutto quando mancano novanta minuti alla fine del campionato.

“Non era facile venire a vincere su un campo ostico, come quello del Camporosso, in piena lotta per la salvezza – dice l’estremo difensore Jacopo ‘Pappo’ Provato – ci siamo riusciti, grazie ad una grande prova caratteriale, che ci ha permesso, sotto di una rete, di pareggiare e ribaltare il risultato negativo, grazie ad una doppietta di quel grande giocatore che è Sofia, arrivato al 19° centro stagionale (ndr, record personale battuto)”.

Ora non ci resta altro che fare il nostro dovere – chiude Provato – vincere, cioè, nell’ultimo turno casalingo con l’Aurora Cairo e poi fare il tifo per il Pontelungo, che tra le mura amiche, incrocerà i guantoni con la San Stevese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.