Calcio

Prima Categoria: Veloce, solo un pari sul campo della Letimbrorisultati

Maida su punizione risponde alla rete di Vanara

San Bartolomeo vs Veloce
Foto d'archivio

Savona. La Veloce non fa più paura. Questa potrebbe essere la sintesi del declino progressivo dei velociani. Tutto è iniziato dalla partita pareggiata 3 a 3 in casa del San Bartolomeo, dove a pochi minuti dalla fine conduceva 3 a 1, era la ventunesima giornata.

Oggi la Letimbro ha giocato per vincere e nonostante la supremazia ospite per tutto il primo tempo, nella ripresa il n° 9 Vanara è riuscito a gonfiare la rete velociana.

Poca concretezza della squadra di mister Gerundo che calcia pochissimo in porta, continuando a intestardirsi a voler entrare in rete palla al piede.

Gli uomini di mister De Marco reclamano un calcio di rigore dubbio che l’arbitro, signor Rodio della sezione di Genova, non concede.

Allo stesso modo grandi sono state le proteste per il calcio di punizione concesso alla Veloce e che Maida deposita in rete pareggiando.

Complessivamente il pareggio è giusto anche se per i velociani significa dire praticamente addio alla possibilità di ambire al titolo, mancando solo tre giornate alla fine del torneo.

S.B.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.