Verso il voto

Carcare, nel point elettorale della Lista De Vecchi i primi 7 incontri con i cittadini

Lente di ingrandimento sulle funzioni e sui servizi erogati dell’ente pubblico

point elettorale de vecchi carcare

Carcare. Con lo slogan “è pubblico è tuo” i componenti della Lista De Vecchi inizieranno ad incontrare i carcaresi, con un percorso diviso in 7 tappe, ovviamente una al giorno, per approfondire le funzioni e i servizi che vengono erogati quotidianamente ai cittadini.

Sei di queste tappe avranno luogo nel point elettorale di via Garibaldi n°88, mentre una si svolgerà nella frazione del Vispa, tutte con orario di inizio alle 20.30. “Occasioni -spiegano dalla lista – per iniziare a conoscere i candidati e per cogliere gli aspetti caratterizzanti la ‘carta degli impegni’, ovvero i temi e le novità del programma elettorale ma, in questo caso, volutamente collegati ai settori operativi del ente pubblico comunale”.

Lunedì 7 Maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “cultura – formazione scolastica – patrimonio pubblico sportivo”.
Martedì 8 Maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “politiche socio sanitarie – associazionismo”.
Mercoledì 9 Maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “attività produttive – settori economici”.
Giovedì 10 Maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “lavori pubblici – urbanistica – servizi cimiteriali”.
Lunedì 14 Maggio 2018, ore 20.30, frazione Vispa ex asilo: “cultura – formazione scolastica – patrimonio pubblico sportivo – politiche socio sanitarie – associazionismo – attività produttive – settori economici – lavori pubblici – urbanistica – servizi cimiteriali – servizi ambientali e nettezza urbana – trasporti e mobilità – sicurezza – tutela del territorio”.
Martedì 15 Maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “servizi ambientali e nettezza urbana – trasporti e mobilità”.
Mercoledì 16 Maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “sicurezza – tutela del territorio”

Secondo il candidato sindaco Christian De Vecchi “gli incontri hanno la triplice finalità di far conoscere il valore propositivo dei candidati della nostra lista; di sviluppare insieme ai cittadini una chiacchierata sulle funzioni e servizi quotidianamente erogate da un ente locale, nella fattispecie quello comunale che, risulta essere il maggiormente vicino ai bisogni e alle esigenze dei cittadini; ed infine di tracciare le proposte presenti nella ‘carta degli impegni’ con la quale ci presenteremo agli elettori”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.