IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, dopo la pausa invernale da lunedì tutti a scuola con il Piedibus foto

Consegnate le pettorine ai numerosi volontari che accompagneranno i bambini fino a giugno

Più informazioni su

Carcare. Da lunedì 9 aprile gli alunni andranno a scuola a…Piedibus. Dopo la pausa invernale riparte l’iniziativa di accompagnare i bambini camminando in allegria, grazie ai numerosi volontari che hanno dato la loro disponibilità.

Ormai da anni è attivo a Carcare questo servizio “ecologico” molto atteso dai più piccoli. Questa mattina, nella Galleria commerciale, sono state distribuite le pettorine a coloro che guideranno le linee colorate, ossia agli accompagnatori pronti a partire dai vari punti del paese.

La consegna è stata possibile grazie al contributo del Conad Mac 3, che ha dotato i volontari di una divisa riconoscibile con il logo del Piedibus.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.