26 aprile

Carcare, giovedì incontro sulla sicurezza presso la Società Operaia

Organizzato dal comitato "A Carcare": parteciperanno i sindaci di Carcare, Cairo e Alassio, la segretaria del Siulp e il consigliere regionale Vaccarezza

Degola Martini Bazzano

Carcare. Il Comitato “A Carcare” organizza il giorno giovedì 26 aprile alle ore 20,30 presso i locali della Società Operaia di piazza Caravadossi l’incontro con gli amministratori e la cittadinanza dal titolo “Il valore della sicurezza nel territorio: il ruolo degli amministratori locali e delle forze dell’ordine”.

Parteciperanno Franco Bologna sindaco di Carcare, Enzo Canepa sindaco di Alassio, Paolo Lambertini sindaco di Cairo Montenotte, Laura Galtieri segretario generale SIULP Savona, Angelo Vaccarezza presidente prima commissione consigliare Regione Liguria. “E’ nelle finalità del comitato – afferma il presidente Degola – praticare una capillare informazione e divulgazione alla popolazione su temi condivisi e di interesse comune. Crediamo fortemente nel valore dell’incontro e della partecipazione”.

In occasione della conferenza sulla sicurezza, il comitato “A Carcare” renderà pubblico un piano, già in fase attuativa, che prevede la partecipazione dei cittadini al controllo della sicurezza propria e del territorio, auspicando l’accoglimento della proposta da parte dell’amministrazione comunale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.