IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, accende la stufa e viene investita da una fiammata: anziana grave a Villa Scassi

E' stata trasportata d'urgenza con l'elicottero. Avrebbe tentato di accendere la stufa con materiale infiammabile

Carcare. Stava accendendo la stufa quando una fiammata l’ha letteralmente investita. E’ stata portata in elicottero al Centro Grandi Ustionati di Villa Scassia Genova una anziana carcarese rimasta gravemente ustionata oggi pomeriggio nella sua abitazione a Carcare. E’ stato l’urlo della signora a dare l’allarme con la chiamata di soccorso.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Carcare e l’automedica del 118: considerata la gravità delle condizioni della donna è stato richiesto l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco. L’anziana è stata così portata fino alla pista per l’elisoccorso di Cairo Montenotte per il trasporto d’urgenza presso lo specializzato ospedale genovese.

Restano ancora da appurare le ragioni che hanno determinato l’improvvisa fiammata dalla stufa e il grave ferimento della signora, rimasta ustionata su gran parte del corpo: le sue condizioni sono giudicate dai sanitari molto gravi anche a seguito dell’età. Stando alle prime informazioni non viene escluso che la donna avrebbe tentato di accendere un camino con del materiale altamente infiammabile ed il ritorno di fiamma l’avrebbe investita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.