IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare 2018, inaugura il point elettorale della lista De Vecchi

"Sarà uno dei luoghi nei quali i candidati della nostra lista saranno disponibili a iniziare un percorso elettorale propositivo per Carcare”

Carcare. E’ stato inaugurato formalmente ieri il point elettorale della lista che sostiene la candidatura di Christian De Vecchi quale sindaco di Carcare. Lo spazio resterà aperto per i prossimi due mesi fino alla data delle elezioni amministrative e “al suo interno quotidianamente ci saranno i candidati, uomini e donne della lista costruita sulla continuità amministrativa delle maggioranze delle giunte Bologna”.

L’aspirante consigliere comunale Patrizia Mazza spiega: “Il point elettorale è nel centro storico di Carcare, al civico numero 88 di via Garibaldi in prossimità di una delle caratteristiche piazzette del paese, sarà uno dei luoghi nei quali i candidati della nostra lista saranno disponibili a iniziare un percorso elettorale propositivo per Carcare”.

L’apertura anticipa di una settimana l’incontro pubblico che si terrà giovedì 19 aprile, alle 20.30, nella sala riunioni della Società Operaia e di Mutuo Soccorso di Carcare, appuntamento nel corso del quale a dire dei promotori “saranno raccontati quasi dieci anni di attività amministrativa, ovviamente descritti attraverso le testimonianze di semplici cittadini eletti da altri cittadini che, durante quel periodo hanno operato in nome e per conto della propria comunità cittadina”.

Ad anticipare i temi della serata è l’assessore all’ambiente del Comune di Carcare, nonché candidato sindaco, Christian De Vecchi: “Sarà un appuntamento per sintetizzare quello che è stato realizzato negli ultimi anni a Carcare, si parlerà anche dei contenuti della ‘carta degli impegni’ del domani che, ovviamente ha origine da fatti e atti concreti, dalle esperienze collettive maturate precedentemente, per proiettare persone, luoghi, funzioni e servizi, consapevolmente in avanti. Non mancheranno nel passaggio di consegne i nuovi candidati.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.