IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato IRC: Fulvio Florean subito sul podio

Al fianco di Alessandro Re è secondo in terra frusinate

Savona. Ottimo inizio di campionato per Alessandro Re e Fulvio Florean che su Skoda Fabia R5 del Team HK Racing hanno colto il secondo posto assoluto nella prima gara del campionato IRC, il Rally Lirenas, che si è svolta questo weekend sulle strade della provincia di Frosinone.

Il duo comasco-savonese ha condotto una gara sempre nelle prime posizioni ma facendo un vero capolavoro sull’ultima prova speciale che era la più lunga, con i suoi oltre trenta chilometri, dove con un tempo strepitoso hanno conquistato il secondo gradino del podio per soli 9 decimi.

Molta soddisfazione ed ottimismo in virtù del fatto che Alessandro Re era alla prima gara sulla vettura ceca e che la coppia era all’esordio come equipaggio.

Prossima gara di questo campionato sarà il Rally del Taro, in provincia di Parma, dall’8 al 10 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.