IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, scontro auto-moto in corso Brigate Partigiane: centauro ferito foto

La vettura ha svoltato proprio mentre stava arrivando il mezzo a due ruote e l'impatto è stato inevitabile

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Scontro auto-moto nel tardo pomeriggio di oggi in corso Brigate Partigiane a Cairo Montenotte. L’incidente si è verificato all’altezza dell’ultimo bivio in uscita da Cairo, dove si svolta per Rocchetta.

Secondo una prima ricostruzione la vettura, una Fiat Panda, che viaggiava in direzione Dego stava svoltando verso Cairo, ma non avrebbe visto arrivare la moto e quindi l’impatto è stato inevitabile.

Ad avere la peggio è stato il centauro, un quarantenne, che è caduto a terra rovinosamente a causa dell’impatto contro la Fiat Panda. Dopo le prime cure da parte del personale sanitario (è intervenuta anche l’automedica del 118) è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dall’ambulanza della Croce Bianca di Dego per un grave trauma ad una gamba.

Per i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cairo Montenotte che dovranno accertare l’esatta dinamica di quanto successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.