IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, meccanici di Cna e studenti dell’istituto superiore Patetta a lezione insieme

Si parlerà dei sistemi di iniezione elettronica mettendo i presupposti per avvicinare la formazione scolastica con quella professionale

Cairo Montenotte. I ragazzi del “Patetta” di Cairo Montenotte e alcune officine meccaniche della Val Bormida si danno appuntamento stasera alle 20.30 all’interno dell’Istituto per aggiornarsi assieme.

Una sinergia messa in atto tra la CNA di Savona e la scuola grazie alla collaborazione di FORTEC, azienda leader nel settore della diagnostica auto e della formazione professionale.

Si parlerà dei sistemi di iniezione elettronica mettendo i presupposti per avvicinare la formazione scolastica con quella professionale, le imprese con i professionisti di domani. “Una bella occasione – commentano da Cna – su cui costruire il futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.