Cairo, lavori dell’Anas al ponte della Sp 29 per riaprire via della Resistenza al traffico
Martedì prossimo partiranno gli interventi di ripristino alla soletta da cui erano caduti i calcinacci
Più informazioni su

Cairo Montenotte. L’Anas interviene per sistemare la soletta del ponte lungo la Sp 29 da cui alcune settimane fa sono caduti calcinacci sul tratto sottostante di via della Resistenza.
A comunicarlo è l’assessore ai lavori pubblici di Cairo Fabrizio Ghione, al quale i tecnici hanno confermato il sopralluogo e il conseguente ripristino a partire da martedì prossimo, 10 aprile.
Nei giorni scorsi alcuni residenti avevano lamentato la chiusura a oltranza della via, visto che per accedere alle abitazioni sono costretti ad effettuare un giro alternativo. Ora finalmente la soluzione sembra vicina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.