IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, lavori dell’Anas al ponte della Sp 29 per riaprire via della Resistenza al traffico

Martedì prossimo partiranno gli interventi di ripristino alla soletta da cui erano caduti i calcinacci

Cairo Montenotte. L’Anas interviene per sistemare la soletta del ponte lungo la Sp 29 da cui alcune settimane fa sono caduti calcinacci sul tratto sottostante di via della Resistenza.

A comunicarlo è l’assessore ai lavori pubblici di Cairo Fabrizio Ghione, al quale i tecnici hanno confermato il sopralluogo e il conseguente ripristino a partire da martedì prossimo, 10 aprile.

Nei giorni scorsi alcuni residenti avevano lamentato la chiusura a oltranza della via, visto che per accedere alle abitazioni sono costretti ad effettuare un giro alternativo. Ora finalmente la soluzione sembra vicina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.