IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Vogliamo festeggiare con i nostri tifosi il passaggio in Eccellenza” risultati

Il direttore sportivo valbormidese vuole realizzare il record di punti del torneo di Promozione

Cairo Montenotte. “La vicenda che ha portato il Pallare a ritirarsi dal campionato di Promozione, ci ha consegnato in anticipo la vittoria del torneo – dice Giribone – ma ciò non cambia di una virgola il nostro desiderio di vincere la gara con il Sanbt’Olcese per festeggiare, insieme ai nostri tifosi, il ritorno in Eccellenza”.

Il direttore sportivo ci parla dello spirito che regna in società ed all’interno del gruppo…

“Tanto per capire l’aria che tira a Cairo Montenotte, abbiamo svolto ben quattro allenamenti in settimana, perché vogliamo affrontare la gara di domenica con la massima concentrazione e la consueta
professionalità, che ci ha contraddisrtinto per tutto l’arco della stagione”.

“In occasione della gara con il Sant’Olcese sarà presente, ad assistere al match, l’intero settore giovanile gialloblù, che festeggerà, insieme alla prima squadra, il salto di categoria e sin d’ora, lancio un avviso ai naviganti… da qui, fino al termine del campionato, non faremo sconti a nessuno… c’è da raggiungere il record di punti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.