IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade con la bici sulle alture di Mallare: soccorso con l’elicottero

L'incidente è avvenuto nell'area del parco eolico di Pra Boè

Più informazioni su

Mallare. Incidente nel pomeriggio di oggi sulla alture di Mallare, nella zona del parco Eolico di Pra Boè, dove un biker è caduto rovinosamente mentre in sella alla sua Mtb stava percorrendo un sentiero.

Il ferito è stato soccorso dai militi della Croce Bianca di Altare, dagli operatori del 118, ma anche da una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo che ha contribuito alle ricerche.

Vista la zona impervia dove si è verificato l’incidente è stato allertato l’elicottero dei vigili del fuoco che ha poi recuperato il biker e lo ha portato all’ospedale Santa Corona di Pietra ligure in codice giallo per un trauma cranico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.