IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, ignoti tentano di derubare le suore: forzata la porta della scuola “Mater Domini”

Qualcuno è riuscito a forzare una porta e ad entrare nella struttura, ma poi ha desistito

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Tentativo di furto notturno nella scuola “Mater Domini” di via della Cornice a Borgio Verezzi dove qualcuno è riuscito ad entrare nella stanza dove giocano i bambini forzando la porta dell’ingresso.

Poi i ladri avrebbero tentato di entrare anche nell’area della struttura dove dormono le suore che gestiscono l’istituto, ma, probabilmente disturbati o preoccupati di essere scoperti, hanno desistito.

L’intromissione notturna nella scuola è stata scoperta questa mattina quando la porta è stata trovata forzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.