IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, turista gioca 3 euro al 10eLotto e ne vince ventimila foto

"Ha indovinato 9 numeri su 10 - racconta il tabaccaio - se avesse azzeccato anche l'ultimo avrebbe vinto un milione"

Borghetto Santo Spirito. Ventimila euro vinti con una giocata da tre euro. E’ la grande fortuna capitata questa mattina a una turista italiana in vacanza a Borghetto Santo Spirito.

L’episodio è avvenuto questa mattina alle 9.30 nella rivendita numero 4, la tabaccheria di proprietà di Davide Canale. “E’ entrata una donna – racconta il titolare – non so di dove fosse, dall’accento sembrava piemontese. Ha giocato 3 euro al 10eLotto, scegliendo dieci numeri: ne ha azzeccati nove, vincendo così 20.000 euro”.

“Se avesse indovinato anche il decimo – rivela Canale – si sarebbe aggiudicata un milione di euro”. Solo un numero ha separato la turista da una vincita da sogno. Anche così, però, sicuramente Borghetto per lei significherà a lungo “fortuna”…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.