IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, fiamme in un deposito di attrezzi agricoli: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri: ancora da accertare le cause

Borghetto Santo Spirito. E’ ancora in corso l’operazione di spegnimento di un incendio divampato nel pomeriggio in un deposto di attrezzi agricoli a Borghetto Santo Spirito, in via per Pineland. Restano ancora da accertare le cause del rogo, che ha sprigionato un denso fumo nella zona circostante, tuttavia le fiamme sarebbero lontane dalle prime abitazioni in quanto il deposito si trova in aperta campagna.

L’incendio si è originato poco prima delle 16:00 di oggi pomeriggio.

Sul posto stanno ancora operando le squadre dei vigili del fuoco di Finale Ligure e Albenga. Stando alle prime informazioni non ci sarebbero persone rimaste ferite o intossicate.

Sul luogo dell’incendio anche i carabinieri per le indagini e gli accertamenti del caso. Una volta completata l’azione di spegnimento delle fiamme e l’attività di bonifica e messa in sicurezza, si potranno svolgere i rilievi e gli accertamenti sulle cause esatte del rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.