Con la cittadinanza

Bollette straordinarie di Ponente Acque, la Lista Civica dei Pietresi organizza incontro coi cittadini

Nuova assemblea pubblica sul caos bollette

Pietra Ligure. Dopo l’incontro di ieri sera al bar “Chicco d’oro”, in via Ugo Foscolo, lunedì 30 aprile, a Pietra ligure si replica con una seconda assemblea pubblica organizzata dalla Lista Civica dei Pietresi per parlare di “bollette vessatorie dell’acqua”.

L’appuntamento, al quale la cittadinanza è invitata a partecipare, si terrà al bar Giardino di piazza della Vittoria.

“In un momento come questo, nel quale molta gente è in difficoltà e protesta per gli importi spropositati della bollettazione straordinaria dell’acqua, il sindaco, invece, di stare dalla parte dei suoi concittadini, che vedono stipendi e pensioni decurtati, si erge a paladino, difensore di ‘Ponente Acque’ e delle sue bollette. Come ‘Ponente Acque’ dice che chi deve pagare ‘troppo’ chieda la rateizzazione, e basta” aveva osservato nei giorni scorsi il consigliere comunale di minoranza Mario Carrara in riferimento alla vicenda di Ponente Acque e delle bollette straordinarie.

“Nell’assemblea pubblica illustreremo la mozione che abbiamo depositato e dimostreremo che le bollette danno risultati non corretti, per lo più esagerati, ma, soprattutto per le somme poste in calcolo, oltre che ‘non corretti’, anche ingiusti, immorali e non dovuti!” conclude Carrara.

leggi anche
dolcissima pietra
Tirata d'orecchie
Bollette straordinarie di Ponente Acque, Valeriani contro Carrara: “Faccia corretta informazione”
Depuratore Borghetto Servizi Ambientali
Massima disponibilità
Caos bollette a Pietra Ligure: i chiarimenti di Ponente Acqua per gli utenti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.