IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bolkestein, il sindaco di Alassio esprime soddisfazione: “Importante risultato”

Alassio. “Esprimo grande soddisfazione a nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale di Alassio per questo importante risultato. Da sempre siamo al fianco della categoria dei balneari nella battaglia per la difesa dei loro diritti”.

Lo ha detto Enzo Canepa, sindaco di Alassio, commentando la notizia relativa alle dichiarazioni di Frits Bolkestein sulle concessioni balneari.

“Grazie a Bettina Bolla di Donnedamare, Angelo Vaccarezza, Marco Scajola, il presidente Giovanni Toti, l’intera amministrazione regionale e a tutti coloro che, con il loro impegno, hanno contribuito a fare chiarezza su una situazione che da anni preoccupa un settore fondamentale per l’economia del nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.