IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker cade ad Orco Feglino: interviene l’elisoccorso

È stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Santa Corona

Più informazioni su

Orco Feglino. Si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso dei vigili del fuoco per recuperare un biker caduto mentre stava percorrendo un sentiero nel territorio di Orco Feglino.

L’atleta, in sella alla sua mountain bike, è cascato a terra riportando alcune ferite, non gravi ma tali da costringerlo a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure e i volontari della Croce Verde di Finalborgo. Alla luce delle difficoltà nel raggiungere il luogo dell’incidente, per accelerare i soccorsi è stato chiamato l’elicottero.

L’episodio è avvenuto intorno alle 12. Il biker è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.