IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto ribaltata in galleria sull’A10, due feriti all’ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i volontari di Pietra Soccorso ed i militi della croce bianca di Albenga

Pietra Ligure. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto questa sera sull’A10 poco dopo il casello di Pietra Ligure, dove un’auto con due persone a bordo si è ribaltata.

Il sinistro si è verificato intorno alle 19.15 all’interno di una delle gallerie tra i caselli di Pietra Ligure e di Borghetto, sulla carreggiata che muove in direzione della Francia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i volontari di Pietra Soccorso ed i militi della croce bianca di Albenga, insieme al personale delle autostrade.

I due feriti hanno riportato ferite di media gravità e perciò sono stati trasferiti al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

L’incidente ha causato fino a tre chilometri di coda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.