Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

A celle

Atletica Run Finale: nuovo record ligure per Anabel Vitale sulle 100 yard al Meeting di Primavera

Giornata prolifica di risultati per la compagine dell’Atletica Run Finale, settore della Polisportiva del Finale A.S.D., impegnato il lunedì di Pasquetta nel Meeting di Primavera di Celle Ligure, seconda manifestazione outdoor della stagione di atletica ligure.

I risultati più importanti della giornata sono arrivati dalla gara delle 100 yard e dalla staffetta 4×100 cadette: nella prima, Anabel Vitale, si è imposta con lo strepitoso tempo di 11”78, polverizzando il record ligure della categoria cadette di 6 decimi di secondo. Ottimo crono se si considerano gli 1,1 metri al secondo di vento contro. Nella stessa gara le compagne di squadra di Anabel si posizionano al quarto, al quinto e al nono posto, rispettivamente Sofia Antonuccio (12”83, nuovo personal best), Agata Bosio (12”89) e Michela Pastorino (13”65).

Nella stessa distanza, ma nella categoria cadetti, sesta posizione per Alessio Zunino (12”48), che dopo un’ora si cimenterà anche nei 300 metri, terminando in quinta posizione col tempo di 42”98.

Nella distanza dei 100 yard, quarto posto per Martina Giordano, che reduce da un’influenza, non riesce a trovare la gamba del weekend passato a Boissano e chiude con 12”52.

L’altra importante prestazione è arrivata dalla 4×100 cadette: il quartetto di velociste finalesi vince la prova segnando 53”67 e abbassando il longevo record di società. Ottima prestazione che fa ben sperare per i prossimi campionati regionali di staffetta.

Da segnalare anche le prove di Anna Vigliercio, impegnata nei 600 metri cadette, che termina con 2’13”10 ed il 2’14”08 di Stefania Bruzzone, nella categoria master.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.