IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano cade davanti al Comune, ferito: l’assessore Zunato tra i primi soccorritori

L'uomo è stato portato in ospedale dai militi della Croce Bianca d Savona

Più informazioni su

Savona. Stava camminando tranquillamente davanti al Comune quando per un banale infortunio è inciampato ed è caduto a terra, sbattendo la testa. Attimi di preoccupazione questa mattina sul marciapiede di ingresso a Palazzo Sisto. La caduta dell’anziano si è verificata intorno alle 11 e 15. La scena è stata vista da alcuni passanti e dalla stessa assessore Maria Zunato, tra le prime a prestare soccorso alla persona anziana e ad allertare i soccorsi.

L’assessore allo sviluppo economico del Comune savonese ha sorretto l’anziano fino all’arrivo dei militi della Croce Bianca di Savona, che hanno prestato le prime cure e disposto il trasferimento all’ospedale San Paolo per gli accertamenti del caso.

Fortunatamente, nonostante la caduta, nonostante la botta alla testa, nonostante lo spavento per l’accaduto, le condizioni dell’anziano non sono giudicate gravi dai sanitari. L’assessore si è poi rassicurata in prima persona sullo stato di salute del signore soccorso davanti al Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.