IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, incidente tra uno scooter e una Ape Car: centauro quindicenne finisce in ospedale

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Andora e del 118 e il personale della polizia municipale

Andora. Si è verificato un incidente, intorno alle 16,30, sulla via Aurelia, ad Andora, all’altezza dello svincolo per la frazione di Rollo.

Per cause ancora da accertare, uno scooter, guidato da un quindicenne, è andato a scontrarsi contro un’Ape Car che procedeva in direzione opposta. Nonostante la violenza dell’impatto, i conducenti di entrambi i mezzi sono usciti praticamente illesi dall’incidente.

Mentre il guidatore dell’Ape Car non è nemmeno dovuto ricorrere alla cure dei sanitari, il quindicenne è stato soccorso dai militi del 118 e della croce bianca di Andora, che hanno optato per il suo trasporto, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul luogo del sinistro è intervenuta anche la polizia municipale, impegnata nelle ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.